Packaging Integratori
Solo prodotti naturali, efficaci e non appesantiti da inutili additivi. Un design lineare, asciutto e dai toni pastello era d’obbligo. La palette scelta e la pulizia delle linee vengono esaltate da una lavorazione soft-touch a effetto vellutato, morbido, e l’esperienza visiva si trasforma in tattile.
skills
Direzione CreativaPackaging Design
Print Design
cliente
Ame NatureCalendario 2017
Quella della superstizione è una storia che risale all’alba dei tempi. A ben vedere, dopo migliaia di anni, non è cambiato poi molto: nonostante il conforto della religione, dopo le certezze della scienza, in un’epoca in cui l’uomo può davvero camminare sulla luna, siamo ancora qui a esprimere un desiderio se una stella cadente attraversa il cielo o a preoccuparci se un gatto ci attraversa la strada. Anche se sappiamo perfettamente che i gatti non si accompagnano al diavolo e le stelle cadenti sono solo detriti
che attraversano l’atmosfera, non possiamo fare a meno di pensare che siano dei segni rivolti esclusivamente a noi. Perché, di fondo, desideriamo solo sentirci al centro dell’universo, anche solo per un istante. Per questo abbiamo dedicato il calendario di quest’anno alla sorte e alla superstizione: per raccontare una storia del tutto umana.
skills
Direzione CreativaGraphic Design
Illustrazione
Print Design
cliente
Grafical srlMr. Lume
La creatività può essere venduta un tanto al chilo? Questo il concept dietro al cadeaux LUME. Abbiamo preso un salame, un tagliere e un coltello e li abbiamo trasformati in un supporto per stimolare la creatività e l’immaginazione, in un messaggio, in un brand inesistente. LUME fa il verso ai venditori di olio di serpente e ai loro tonici miracolosi, con una grafica sospesa nel tempo, volutamente old school; mescola ironia, sarcasmo e arte grafica in egual misura attraverso l’utilizzo di lavorazioni particolari. Il risultato? Un packaging che non parla del contenuto ma di un’idea. E non c’è salame che tenga, la creatività non si vende un tanto al chilo.
skills
Direzione CreativaGraphic Design
Illustrazione
Print Design
cliente
AdvisionPackaging Cosmesi
Solo prodotti naturali, efficaci e non appesantiti da inutili additivi. Un design lineare, asciutto e dai toni pastello era d’obbligo. La palette scelta e la pulizia delle linee vengono esaltate da una lavorazione soft-touch a effetto vellutato, morbido, e l’esperienza visiva si trasforma in tattile.
skills
Direzione CreativaBranding
Packaging Design
Print Design
cliente
Ame NatureMO Line Infografica
Le motion graphics sono strumenti dalle potenzialità enormi. In questo caso era necessario spiegare in maniera chiara e inequivocabile i vantaggi della nuova MO-Line di Nilpeter. Attraverso grafici animati e un copywriting di alto livello si accompagna il potenziale acquirente in un vero e proprio percorso informativo.
skills
Direzione creativaIllustrazione
Motion Graphics
cliente
NilpeterBasileo Promo
Qua in Advision abbiamo la passione per l’arte. Sotto Natale ci siamo trovati a voler produrre un cadeaux diverso, che avesse valore a prescindere dal contenuto. È nato così Basileo, un progetto che si fonda sugli elementi tipici dell’Art Dèco, ispirati allo stile egizio e all’utilizzo di forme stilizzate tratte dalla natura. Deciso lo stile di riferimento, rivolgerci a un materiale come l’alluminio laccato è stato un passo naturale. L’obiettivo, ancor più che reinventare una scatola di caramelle, è di regalare un oggetto che possa essere riutilizzato, piacevole alla vista e che rimanga impresso nella memoria. Il logo Advision occupa una posizione centrale, tra le fauci del leone; il motto, Ad Visionem magna cum creativitate è una dichiarazione d’intenti che gioca sul marchio stesso e che può essere tradotto come Alle idee con la più grande creatività.
skills
Direzione CreativaGraphic Design
Illustrazione
Print Design
cliente
AdvisionWeb e Shooting fotografico
Non tutte le ciambelle riescono col buco. In questo caso però parliamo di panettoni, e siamo riusciti a trasformare un ostacolo in opportunità: non potendo sfruttare il laboratorio artigianale di produzione come location per lo shooting, l'ambientazione è stato il set di Advision. Abbiamo pensato che il nero sta bene con tutto, e non ci sbagliavamo: l’utilizzo dei chiaroscuri e dello sfondo in ardesia nera valorizza i singoli ingredienti, ne sottolinea la tessitura e il calore. Il risultato è un’esperienza quasi tattile. Peccato che per il gusto e l’olfatto sia necessario aspettare le feste.
Visita ora oripanettoni.it
skills
PhotographyStill-Life
Web design
cliente
Ori PanettoniShooting e Commercial Movie
Un tv commercial per raccontare la nascita di un grande vino, l’Amarone, attraverso l’utilizzo di un punto di vista molto particolare. Grande protagonista di questo racconto è un piccolo acino d’uva, alle prese con un’avventura straordinaria nella sua semplicità: diventare vino, in un viaggio futurista al quale assistere con occhi nuovi e che si conclude con l’end comment che racchiude l’essenza e la mission della famiglia Galtarossa.
We make wine ci parla di passione per il vino e di determinazione per un grande progetto.
skills
Direzione creativaVideo
Photography
Still-Life
cliente
Montecariano in ValpolicellaBranding
Operazione non frequente per una cantina della Valpolicella, per Ca’ dei Ronchi abbiamo curato un re-branding completo, dal marchio – sviluppato ex novo – alle etichette. Soprattutto per queste ultime si è deciso per una linea moderna e una composizione in lettering che gioca sul contrasto con la base, progressivamente più scura con il crescere dell’intensità del vino, e l’iniziale scarlatta, vero punto colore che monopolizza l’attenzione e cattura la vista.
skills
Direzione creativaBranding
Wine design
Packaging design
Print design
cliente
Ca' dei RonchiTrade, Instore e POP
Realizziamo per Nital il supporto informativo giusto per ogni occasione: una consulenza comunicativa e grafica in continuo divenire. Nuove proposte, bozze ed esecutivi finali, sono ottimizzati per i diversi media che Nikon impiega per comunicare con i propri consumatori e con il pubblico.
skills
Graphic designPackaging design
Print design
cliente
Nital SpaNikon Merchandising
Nikon è molto attenta alle relazioni esterne: dimostrazioni, Nikon Day, Open House, meeting, summit e Workshop, sono le innumerevoli occasioni attraverso le quali il team di Nital incontra ed entra in contatto diretto con agenti, negozianti, buyer, clienti, professionisti, ma soprattutto con i consumatori.
La fidelizzazione si compone di moltissimi elementi, non ultimi la creazione e lo sviluppo di strumenti di lavoro, piccole idee regalo, gadget, che parlano di un’attenzione a ogni minimo dettaglio.
skills
Graphic designConsulenza
cliente
Nital SpaVideo istituzionale - Reel
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras fermentum hendrerit ligula gravida scelerisque. Ut in sollicitudin mi. Aenean nec nisi libero. Duis tempus rhoncus odio et venenatis. Nulla bibendum dictum hendrerit. Donec eu maximus sapien, vitae pretium mauris. Maecenas ornare risus vitae enim vulputate malesuada. Vestibulum nec velit dolor.
skills
ConceptDirezione creativa
Photography
Video
cliente
Sat AluminumMateriali Promo POP Sonos
“Tre motivi in più per scegliere SONOS”. È questo il claim sotto il quale sono nati alcuni supporti esposti e distribuiti nelle principali catene di negozi di elettronica d'Italia, per comunicare il valore aggiunto dei prodotti SONOS. Ben tre le promozioni riservate a chi desidera acquistare i prodotti del sistema Sonos, il rivoluzionario ed intelligente sistema di diffusori e componenti audio HiFi Wireless.
skills
Graphic designPrint design
Consulenza
cliente
Nital SpaBrochure Prodotto
Progettazione grafica e realizzazione della brochure e del relativo espositore dedicato ai punti vendita. Proprio la destinazione d’uso è alla base della scelta di un formato di dimensioni compatte, con l’intenzione specifica di venire incontro alle esigenze di spazio dei punti vendita.
skills
BrandingGraphic design
Print design
cliente
iRobot Italia - Nital SpaFolder Trade iRobot
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras fermentum hendrerit ligula gravida scelerisque. Ut in sollicitudin mi. Aenean nec nisi libero. Duis tempus rhoncus odio et venenatis. Nulla bibendum dictum hendrerit. Donec eu maximus sapien, vitae pretium mauris. Maecenas ornare risus vitae enim vulputate malesuada. Vestibulum nec velit dolor.
skills
BrandingGraphic design
Print design
cliente
iRobot Italia - Nital SpaInfografica Archimed
Archimed è un progetto di b! (Gruppo CEIT) in collaborazione con OCCAM e l’ONU. Si tratta di un nuovo modello di Sanità che integra e rafforza la telemedicina. Un servizio di formazione e assistenza medica in mobilità, efficace ed economicamente sostenibile da declinare per qualsiasi Paese nel mondo.
ADVision ha realizzato un video completamente in animazione (infografica) per supportare la presentazione avvenuta ad aprile 2014, durante il congresso delle Nazioni Unite di New York.
skills
Direzione creativaIllustrazione
Motion Graphics
cliente
b! - Gruppo CEITBrochure Istituzionale
skills
BrandingGraphic design
Print design
cliente
Sat Aluminium SpaConcept Book
Una hard-cover rivestita di tela nera dal tono estremamente elegante, impreziosita da un inserto cartonato. Un libro concepito e realizzato per rappresentare oltre sei procedimenti tra stampa e nobilitazione e per comunicare il grande valore aggiunto delle macchine da stampa Nilpeter, attraverso un prodotto editoriale di pregio.
Aggettivi e descrizioni tipicamente utilizzate da sommelier ed esperti del vino, narrano il processo di stampa delle etichette attraverso le macchine Nilpeter.
skills
Direzione creativaBranding
Editorial design
Print design
cliente
NilpeterShooting fotografico e brochure di prodotto
Trovare il fascino in un disco diamantato: una sfida per chiunque. Lo shooting in cava ci ha rivelato la bellezza anche in un processo muscolare e potente come il taglio del marmo: la solidità della pietra si contrappone alla mobilità dell’acqua e alla velocità dei dischi. Il materiale iconografico è stato quindi utilizzato per lo sviluppo della brochure per la forza vendita.
skills
BrandingGraphic design
Print design
cliente
Tenax DiamantatiInfografica Fox
Quali sono i vantaggi di una linea compatta e modulare di anodizzazione come FOX, rispetto a un normale impianto formato da procedimenti separati? Testo e immagini si integrano in una video infografica di due minuti e riescono a mantenere alta l’attenzione dello spettatore grazie a un montaggio molto dinamico.
skills
Direzione creativaIllustrazione
Video
Motion graphics
cliente
Sat AluminiumProduct Video Cube
CGI, slow motion, montaggio serrato e dinamico unito a una colonna sonora potente e suggestiva: tutto concorre a sottolineare la forza e l’imbattibilità di un prodotto unico sul mercato, brevetto esclusivo del gruppo SAT. Il sito web, da noi sviluppato, riprende gli stessi elementi in coordinato, per rafforzare ulteriormente l’identità del futuro nelle linee di verniciatura a povere degli estrusi d’alluminio.
skills
Direzione creativaRendering 3D
Video
cliente
Sat Aluminium SpaProduct Video Autel
Mostrare la grandezza di un impianto completamente automatizzato, a produzione programmata, controllabile da remoto attraverso un iPad: la scelta di un montaggio serrato e veloce, che alterna lunghi piani sequenza e riprese macro e slowmotion, ha l’obiettivo di stupire ed evidenziare i vantaggi di una tecnologia brevettata e all’avanguardia.
skills
Direzione creativaVideo
cliente
Sat Aluminium SpaProduct Video Ezy Color
La più classica delle motion graphics, con testo e musica a supporto delle immagini, per mostrare l’efficacia e i vantaggi di una linea di verniciatura a effetto legno di profilati d’alluminio. Le informazioni, essenziali e dirette, evidenziano i punti di forza e le immagini mostrano la semplicità della linea di produzione.
skills
Direzione creativaVideo
cliente
Sat Aluminium SpaRebranding
Si potrebbe paragonare il settore vitivinicolo a una grande passerella. La comunicazione, l’importanza dell’immagine, dei valori della singola cantina, l’etichetta, sono elementi fondamentali per raggiungere e catturare l’attenzione dell’appassionato di vino, frastornato da un’offerta e da una varietà enorme. Il brand – oltre alla qualità imprescindibile del vino – è l’ago della bilancia capace di fare la differenza. Curiamo la comunicazione di una cantina d’eccellenza come Accordini a 360 gradi, dalle grafiche alla presenza sui social, fino ai rapporti con la stampa.
accordini.it
skills
BrandingPhotography
Copywriting
Ufficio stampa
Web design
Graphic design
cliente
Accordini Igino WineryAdvertising Monterè BE KING
Un vino forte e deciso, di carattere. Un titolo nobiliare, la Denominazione di Origine Protetta ma, soprattutto, un vino importante. Anzi, regale. E in un territorio così ricco di eccellenze vinicole come la Valpolicella, emergere per qualità e personalità è una vera e propria partita a scacchi. La tagline Be King e la scacchiera diventano un tutt’uno, per sottolineare l’evidenza: sulla scacchiera tutti i pezzi sono importanti, ma di Re nero ce n’è uno solo.
skills
Direzione creativaAdvertising
Copywriting
cliente
Casa Vinicola TinazziAdvertising ‘L'eccellenza prende Forma’
È il contenuto o il contenitore a definire l’eccellenza di un vino? Un adv che gioca sulle parole e sul perlage, elemento distintivo di un Brut, e ne diventa la forma stessa. La tag line L’eccellenza prende forma diventa semplice rinforzo di una comunicazione che parla da sola.
skills
Direzione creativaAdvertising
Copywriting
cliente
Villa FranciacortaVideo Prosecco Santi
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras fermentum hendrerit ligula gravida scelerisque. Ut in sollicitudin mi. Aenean nec nisi libero. Duis tempus rhoncus odio et venenatis. Nulla bibendum dictum hendrerit. Donec eu maximus sapien, vitae pretium mauris. Maecenas ornare risus vitae enim vulputate malesuada. Vestibulum nec velit dolor.
skills
VideoRendering 3D
cliente
Gruppo Italiano ViniKit Merchandising Corsi NewTom
Informare e comunicare serenità al cliente, anche quando si trova nella situazione stressante per eccellenza: la sala d’attesa del dentista. Come rassicurare della propria scelta qualcuno che – in quel preciso istante – cerca un modo qualsiasi per non pensare a cosa lo attende? Abbiamo scelto la via dell’infografica e uno stile leggero, lineare e pulito per comunicare il valore aggiunto della tecnologia NewTom, parlando al cliente della cosa che gli interessa di più: la sua sicurezza. Purtroppo, per il panico da anestesia ancora non abbiamo trovato una soluzione.
skills
Direzione creativaIllustrazione
Graphic design
Print design
cliente
Revello SpaBrand Film
Come rappresentare la leggerezza e la magia di ciò che accade in una grande tipografia come Grafical? Un montaggio fatto di piani sequenza, doppiato da una colonna sonora che riporta alla memoria film per ragazzi degli anni ’80, e il senso di meraviglia viene evocato tra una bobina e un ingranaggio, tra un rullo e una maglietta rossa. C’è chi ci ha visto addirittura un riferimento a Willy Wonka. Una cosa è certa: in Grafical, l’amore per la stampa si respira.
skills
ConceptDirezione creativa
Motion Graphics 3D
Video
cliente
GraficalCountdown Movie
Ci sono lavori che diventano gioia e divertimento puro. Quando poi si ha un committente capace di osare e di guardare avanti come Nilpeter, i presupposti per creare qualcosa di davvero spettacolare ci sono tutti. Un semplice video di countdown è diventato il pretesto per mettere il colore al centro di tutto e renderlo protagonista. La vitalità degli attori, un tappeto elastico e una macchina da presa Red Dragon hanno fatto il resto.
skills
ConceptDirezione creativa
Photography
Video
cliente
NilpeterArt of Wine
“E se provassimo a dipingere un vino?”
Un’avventura nata da una cosiderazione: il vino è arte. Il video Art of Wine, presentato durante il Vinitaly 2107, parla dello stretto rapporto sensoriale che possiamo trovare in un bicchiere e la fruizione di un’opera d’arte. Abbiamo contattato un’artista conosciuta a livello nazionale e le abbiamo raccontato la nostra visione. Il risultato? Un’esperienza visiva che unisce i sensi di due mondi che condividono assai più di quanto non sembri.
skills
- Concept- Script
- Copywriting
- Video
cliente
Accordini Igino WineryWine infographics
Prendi la Valpolicella, con le sue uve e I suoi vini. Prendi la cucina tradizionale veronese con le sue specialità. Prendi un territorio unico, tutto da scoprire. Possibile trasmettere tutto questo attraverso le immagini? Impossibile… forse. Con un pizzico di ironia e di spirito naif, le sette infografiche accompagnano l’appassionato in un viaggio di abbinamenti, informazioni e curiosità sui vini della cantina Accordini. E all’occorrenza si possono utilizzare come cartoline!
skills
cliente
Accordini Igino Winery






Advertising Riserva Rna
Una bottiglia unica con un’etichetta stampata su metallo, per celebrare un’annata particolare e un affinamento in botte lungo dieci anni. Un vino definito “un cru nel cru”, prodotto in sole 1800 bottiglie. Per riprodurre un’illuminazione d’impatto, radente, capace di esaltare l’esclusività della lavorazione dell’etichetta siamo ricorsi alla CGI, e abbiamo lasciato all’autorevole voce di Alessandro Bianchi, fondatore di Villa Franciacorta, il compito di presentare un piccolo capolavoro di arte vinicola.
skills
Direzione creativaAdvertising
Copywriting
Rendering 3D
cliente
Villa FranciacortaPaperDay 2018
Sensorialità, forma, percezione: quando si parla di Colore è quasi impossibile non pensare in termini di sinestesie. Per la serata di presentazione del nuovo campionario Fedrigoni Imaginative Colours, presso Villa Della Torre Allegrini, abbiamo creato un allestimento dove i piani sensoriali si fondono e danno vita a qualcosa di nuovo. Colori caldi e freddi, tessiture e trame differenti, geometrie che si uniscono e ingannano l'occhio e rappresentano le infinite possibilità della nuova gamma di carte Fedrigoni.
skills
Direzione creativaGraphic Design
Exhibition Design
cliente
Fedrigoni SpATransparency 2018
L'idea dietro al progetto Farina Transparency è tanto semplice quanto potente: mostrare al mondo i conferenti delle uve per quello che sono, persone appassionate e legate alla propria terra ancor prima che fornitori di materia prima. Sono loro i protagonisti dei video creati per Farina Transparency. Vignaioli che mettono l'anima nel proprio lavoro, che sono cresciuti e invecchiati con gli stessi ritmi naturali delle vigne che coltivano. Non c'era che un unico modo per mostrare tutto questo: riprenderli nella loro essenza, nel dialetto, nelle rughe, nei gesti di mani callose che hanno passato la vita in mezzo ai campi.
skills
ConceptDirezione creativa
Fotografia
Video
cliente
Farina WinesX - Calendario 2018
Si dice che errare sia umano. Sul perseverare non ci pronunciamo, ma una cosa è certa: la bellezza si cela ovunque. Un errore è una possibilità inespressa che deve ancora trovare la sua strada.
La stampa è nata per rendere riproducibile ciò che prima era unico: un quadro, una miniatura, un disegno erano gesti irripetibili fino a qualche secolo fa. Senza uguali, come gli errori che costellano la storia della stampa.
Delle 1500 copie stampate di questo calendario non esiste una copertina uguale all’altra, e per realizzarla siamo partiti da un errore ricercato: abbiamo mischiato più colori nello stesso cilindro. A ogni giro di rullo, nasce qualcosa di nuovo. Che sia errore o bellezza poco importa, è questo il significato del calendario che vi accompagnerà per tutto il 2018: in ogni errore si cela un’opportunità irripetibile.
skills
Direzione CreativaGraphic Design
Illustrazione
Copywriting
Print Design
cliente
GraficalLume
Cos'è LUME per noi? Un marchio di fantasia, un divertissement, un'idea con cui giocare e da plasmare ogni volta in qualcosa di nuovo. Quest'anno ci siamo lasciati guidare dal concetto di illuminazione. Abbiamo giocato con le forme organiche del fiore di loto, simbolo di trascendenza, e le abbiamo sposate con la matematica perfezione del triangolo pitagorico, in cerca di una metafora del processo creativo. Ne è nata una lampada di design dalle linee pulite, eco-friendly e dai colori neutri,che accoglie al suo centro la luce e ne disegna i raggi, incontro ideale tra estetica, funzionalità ed etica.
Almeno fino al prossimo anno.
skills
ConceptDirezione creativa
Product design
Packaging design
Print design
cliente
AdvisionPeMo Wines
Due etichette autoriali, realizzate a mano, e un logo-cartiglio che racchiude due sillabe importanti: Pe, come Pecorino e Mo come Montepulciano. La Volpe e la Balena: due animali-simbolo che raccontano la storia di un territorio unico, sospeso tra mare e terra e rappresentano identità, territorio, vocazione. Un’immagine che gioca sull’incontro/scontro di elementi contrapposti, fusi nel design e nelle illustrazioni delle due etichette per un appeal leggero, fantasioso e ricco di personalità.
skills
Direzione creativaWine design
Illustrazione
Print design
cliente
The Wine PeopleVendrame Wine Design
Una tenuta con una storia nobile: per il restyling delle etichette ci siamo ispirati ai meravigliosi giardini di Villa Manin, dimora storica dell’ultimo doge di Venezia, i cui vigneti ancora producono le uve dei vini Vendrame. Le linee dorate e i colori accesi ricalcano i sentieri dei giardini rinascimentali e richiamano l’opulenza della Repubblica Veneziana con un segno moderno e leggero.
skills
Direzione creativaWine design
Print design
cliente
Vendrame Vignis del DogeVivaldi Wine Design
Tre linee diverse di vini della Valpolicella e un solo brand con un nome che è tutto un programma, Vivaldi. Ma non lasciatevi ingannare, il celebre compositore veneziano non c’entra! Vini delle Valli di Verona: un gioco di parole ripreso nel logo in cui si possono riconoscere gli archi dell’Arena, le colline della Valpolicella e il sole che le bacia. Se il logo è un elemento comune, le tre linee di etichette e interpretano le necessità di posizionamenti di mercato differenti senza sacrificare bellezza ed eleganza.
skills
Direzione creativaWine design
Print design
cliente
Vivaldi WinerySubcultura - Calendario 2019
Cos’è una sottocultura? I libri di testo la definiscono come un gruppo di persone che si contrappongono alla cultura borghese adottando stili di vita fuori dagli schemi, a volte apertamente ribelli. Il punto è che gli uomini sono tanto uguali quanto diversi. Quando alcune persone condividono un modo di vedere il mondo, tendono a unirsi e a trascorrere il tempo insieme. Ecco, lì abbiamo il seme di una sottocultura.
Siamo animali sociali. Cerchiamo il conforto di chi la pensa come noi soprattutto quando non riusciamo a trovare il nostro posto nel mondo. Lo facciamo nei periodi più turbolenti della nostra vita, durante la giovinezza, e spesso appartenere a un movimento è solo un modo per dire al mondo “Ehi, ci sono anche io!”.
E forse è questo lo scopo del Calendario Grafical 2019: allontanarsi dal seminato ancora una volta per dire qualcosa di nuovo.
skills
Direzione CreativaGraphic Design
Illustrazione
Copywriting
Print Design
cliente
GraficalWeb Cube Sat
skills
Direzione creativaUser interface
Web design
Web development
cliente
Sat Aluminium SpaSemplicemente ZÝMĒ
La richiesta stessa non aveva nulla di “semplice”: creare un’etichetta per occupare un mercato specifico e un pubblico preciso, quello di Vivino, mantenendo intatto il posizionamento e la forza del brand Zymè. Il vino stesso, con la sua complessità di profumi, chiedeva un design innovativo, forte, in grado di catturare l’attenzione. Giocare sull’ossimoro è stata una scelta quasi obbligata… e di sicuro vincente.
skills
Direzione creativaWine design
Print design
cliente
ZÝMĒWebsite 2018
Più di un ristorante, più di una location per matrimoni. La missione della famiglia di Principe Amedeo è la ricerca dell’esperienza perfetta. “Vogliamo vedere negli occhi delle persone la serenità di non doversi preoccupare di nulla per un giorno intero. Vogliamo un sito che trasmetta questa fiducia”. E così è stato: ci siamo immersi nel loro mondo e ci siamo messi nei loro panni, fino a quando non ci hanno detto “sì, lo voglio”. In quel momento, il sito Principe Amedeo era finalmente pronto.
skills
Direzione creativaUser interface
Web design
Web development