Cliente
Suxess
Anno
2025
Skills
Brand identity
Label design
Content Management
Website

L’italianità in lattina

L’aperitivo è facile facile se lo fai “the Italian way” con Suxess.
4 cocktail in lattina ready-to-drink che raccontano la vitalità italiana e la leggerezza del momento dell’aperitivo.

Suxess  Brand Identity & Label Design

L’immaginario di questo brand è colorato, vivace e brillante sotto ogni punto di vista: dalle illustrazioni dai bordi morbidi, ai copy spiritosi, dai montaggi tra le nuvole ai gadget irriverenti.

Suxess  Brand Identity & Label Design

Un progetto nato in Italia, ma con il passaporto già pronto in tasca. Suxess è stato indirizzato fin da subito al nord europa, dove l’italianità viene riconosciuta e celebrata per la sua creatività.
Per accompagnare questo progetto nel suo viaggio verso la Svezia abbiamo realizzato un sito dinamico, per presentare i prodotti e facilitare i contatti con i buyer interessati. Clicca qui per scoprirlo!

A lively taste of “dolce vita” with every aperitivo.