Cliente
Fedrigoni
Anno
2019
Skills
Exhibition design
Paper art

una serata speciale

COME UN CASTELLO DI CARTE
Sensorialità, forma, percezione: quando si parla di Colore è quasi impossibile non pensare in termini di sinestesie. 
La carta, più di altri materiali, incarna e racchiude molteplici anime. La si guarda, la si tocca, la si annusa, la si sente: in un'etichetta o in un packaging, la carta parla. Non è un semplice medium: è la sostanza su cui prende vita l’etichetta.

Nel 2018, per Fedrigoni - un partner, più che un cliente - abbiamo curato l’allestimento per una serata davvero speciale, in una location davvero esclusiva.

 

FedrigoniImaginative Colours Event

LOCATION, LOCATION, LOCATION
Nel cuore della Valpolicella, a Villa Della Torre Allegrini, in una delle sue ville più iconiche di proprietà di una delle Grandi Famiglie dell’Amarone, è andata in scena la presentazione del nuovo campionario di carte Fedrigoni Imaginative Colours.
Abbiamo pensato alla carta come protagonista e come linguaggio sensoriale in un allestimento dove i piani sensoriali si fondono e danno vita a qualcosa di nuovo.

FedrigoniImaginative Colours Event

Colori caldi e freddi, tessiture e grane differenti, geometrie che si uniscono e ingannano l'occhio e rappresentano le infinite possibilità della nuova gamma di carte Fedrigoni.

FedrigoniImaginative Colours Event  - 1 FedrigoniImaginative Colours Event  - 2 FedrigoniImaginative Colours Event  - 3 FedrigoniImaginative Colours Event  - 4 FedrigoniImaginative Colours Event  - 5