Come rappresentare al meglio le infinite potenzialità di carte di altissima qualità, destinate al settore wine&spirits? Facendo toccare con mano il risultato. Per il loro campionario internazionale Wine&Spirits, UPM Raflatac ci ha chiesto di liberare la potenza visiva nata dall'incontro tra creatività e materiali.
London Gin
Impossibile pensare al gin senza pensare alla vecchia Londra e alle insegne di metallo che decoravano gli ingressi di botteghe, teatri e pub in un gioco di contrasti tra pieno e vuoto ripreso nel design dell'etichetta e nell'elemento della 'O' impreziosita da elementi floreali e ombreggiature. Il risultato è un'etichetta moderna che strizza l'occhio alle più blasonate distillerie inglesi.
Vermouth Torino
La Grande Torino, salotto della nobiltà italiana dove, nel 1786, nasce il Vermouth. Opulenza, ricchezza di dettagli, lamina rame e un motivo a foglie d'acanto ispirato ai cornicioni e alle facciate dei grandi palazzi italiani sono protagonisti di un'etichetta che da sola racconta la storia dell'incontro tra il mondo del vino e quello delle spezie.
Premium Champagne
Eleganza, raffinatezza, classe: il solo accenno allo champagne evoca il lusso dell'alta società e delle serate di gala.
Decori in stile romanico per idealizzare il carattere francese, una tattilità esaltata dalla tecnica di stampa e dettagli in lamina oro per catturare l'attenzione e accentuare la nobiltà di una bottiglia protagonista della serata.