Millenario, anzi. Millenials.
Santa Tresa è una vecchia conoscenza: fa parte della famiglia di The Wine People.
Una famiglia che, negli anni, si è innamorata perdutamente della Sicilia, tanto che oggi, molti dei vini prodotti vengono proprio dal Ragusano.
Un’identità per cui abbiamo creato uno storytelling intimamente legato alla tradizione e alla cultura siciliana, dove storia antica e linguaggio moderno si incontrano.
L’artista che parlava ai millenials
Le etichette di Terre di Kama hanno lo stile unico di Philip Giordano. Parlano a una generazione precisa, e lo fanno con colori e forme vivaci, autentiche e organiche.
Perché proprio lui?
Perché Terre di Kama è il vino biologico per chi è in cerca di un prodotto autentico, sostenibile e attento all’ambiente. Insomma, un vino per millenials.
Sì, proprio loro: nati dall’81 al ‘96, la prima generazione veramente globale, attenti a ciò che consumano.
A ognuno il suo
Bere bene? Sempre. Terre di Kama ha una proposta per ogni occasione. Serata allegra, leggera, super-easy? Le etichette della linea base sono coloratissime, vivaci. Impossibile non parlarne!
Ma se l’occasione richiede quel pizzico di glamour in più, ecco che la la linea Selezione porta lo stile delle etichette ancora più in là. Le illustrazioni sono utilizzate come dettagli, punti colore e luce su un label design di livello.